Water Park di Rodi

Pin It

Prenota un hotel a Rodi

Water Park a Rodi


Il Water Park di Rodi  è una delle attrazioni più divertenti per bambini, ragazzi ed anche adulti. Si tratta di un grandissimo parco di divertimenti acquatico a forma di anfiteatro affacciato sulla baia di Faliraki.
Il parco è dotato di un numero enorme di attrazioni, principalmente scivoli acquatici, che faranno aumentare l’adrenalina di chi li fa e di chi rimane a guadare. Scivoli in pendenza, twister, buchi neri, cascate liberi, scivoli rafting, scivoli giganti e scivolo kamikaze… 
Per chi ama la velocità e le esperienze mozzafiato il parco e un vero e proprio paradiso.
Sarebbe però un errore pensare che il parco sia adatto solo a ragazzi e adolescenti. Molti scivoli possono essere fatti dai 6 e dagli 8 anni in su e nella parte bassa del parco sono presenti due attrazioni esclusive per i più piccoli, con fontane, scivoli a misura, statue e giochi d’acqua. Adatte ai più piccoli sono anche molte altre aree del parco come il Crazy River o la piscina ondosa.
Punti di ristoro e servizi igienici sono dislocati in diverse aree del parco e ad ogni livello e a metà parco è presente anche un punto di primo soccorso.
Il personale è molto atteno e severo, il che permette a tutti di godersi il parco in sicurezza e senza vedersi soppiantare da gruppi di ragazzotti sgomitanti.
Nel pomeriggio e fino ad una certa ora, con il biglietto del parco è possibile accedere anche alla ruota panoramica del Luna Park adiacente.
Sebbene non obbligatorio è consigliabile avere con se un paio di calzini: l’accesso ai giochi è vietato con ciabatte e scarpe e i calzini, oltre a garantire un minimo di igiene,  permettono di proteggersi da scottature e scivoloni dovuti alle superfici bagnate

Come si accede:
In auto: Il Parco è dotato di un parcheggio molto apio e comodo esattamente di fronte all’entrata
Con un bus navetta dalla città di Rodie alcune altre parti dell’Isola

One thought on “Water Park di Rodi

  1. Pingback: Faliraki